IL TUO AIUTO PER NOI È MOLTO PREZIOSO
Costruisci con noi una società più gentile, più inclusiva.
Dal basso verso l’alto. Facciamolo insieme!
Trasparenza e chiarezza
Cultural-mente si impegna ad essere chiara e trasparente con i propri donatori. Informandoli attivamente su chi siamo, cosa facciamo, come lavoriamo e come vengono utilizzati i loro contributi.
SCEGLI TU COME OFFRIRCI IL TUO AIUTO
• Offri il tuo aiuto con una donazione libera attraverso Bonifico
Intestazione del bonifico:
Associazione Cultural-mente
Banco Popolare di Lodi – Parma Ag. 1
I-BAN: IT19T0503412711000000003088
• Dona con PayPal o con Carta di credito
• Offri il tuo aiuto donando il 5 x 1000
Con il tuo 5 x mille puoi contribuire a sostenere le nostre attività senza spendere alcun euro.
È facile! Basta indicare nella tua Dichiarazione dei redditi il Codice fiscale dell’Associazione Cultural-mente
Hai già pagato l’imposta sul reddito. Ora come ogni singolo cittadino puoi scegliere di destinare la quota del 5×1000 della tua imposta al mondo delle attività sociali senza fini di lucro.
Scegliere l’Associazione CULTURAL-MENTE come organizzazione beneficiaria del tuo 5 x mille significa dare una grande possibilità alla nostra associazione per proseguire con sempre maggiore efficacia le nostre tante attività.
Come devolvere il 5 x 1000
Per destinare all’associazione CULTURAL-MENTE il tuo 5 per mille dalla dichiarazione dei redditi basta firmare nel riquadro dedicato alle associazioni e nello specifico in quello “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni” e indicare il Codice Fiscale dell’associazione CULTURAL-MENTE: 02444350348
• Offri il tuo aiuto: tempo, oggetti, film, libri, materiali …
Per alcuni dei nostri progetti siamo spesso alla ricerca di oggetti e altri materiali di vario tipo, se pensi di avere qualcosa per noi che magari non ti serve più contattaci.
Privacy e impatto ambientale
Cultural-mente si impegna a non divulgare ad altre Associazioni o a terzi i tuoi dati personali.
È un’Organizzazione sensibile al tema ambientale e chiede ai propri Donatori di fornire la proprie email al fine di risparmiare sui costi di gestione e sull’utilizzo della carta…